Robin è pronto ad indossare il suo costume!
La Warner Bros. Television lo scorso venerdì ha rilasciato la prima immagine ufficiale di Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson (alias Robin, il conosciutissimo compagno di Batman) nella nuova serie tv che debutterà nel 2018 nel servizio di streaming della DC.
Il nuovo costume di Robin, una versione aggiornata di quello classico, è stato disegnato da Laura Jean Shannon, la quale ha già lavorato sia sul grande schermo (Iron Man) che sul piccolo (nella imminente serie della The CW Black Lightning).
I produttori esecutivi della serie saranno Akiva Goldsman (Fringe), Geoff Johns (Presidente della DC Comics), Greg Berlanti (presente in ogni produzione televisiva della DC) and Sarah Schechter (Pan).
Titans segue un gruppo di supereroi in addestramento riunito da Robin, che esce dall’ombra di Batman per diventare il leader del gruppo. La serie vede nel cast Anna Diop (24: Legacy) nei panni di Koriand’r/Starfire, Teagan Croft come Raven, Ryan Potter nei panni di Garfield Logan/Beast Boy, Alan Ritchson (Blood Drive) come Hank Hall/Hawk, Minka Kelly (Friday Night Lights) come Dawn Granger/Dove e infine Lindsey Gort (The Carrie Diaries) vestirà i panni della Detective Amy Rohrbach.